Costellazioni Familiari con Vanessa Talasi Lombardi

Mag 31, 2016

Costellazioni Familiari

Aprirsi all’amore originario, ritrovare la forza e la chiarezza all’interno dei rapporti è lo scopo di questo gruppo.
La nostra vita spesso è condizionata da destini, eventi e sentimenti che non sono veramente nostri, ma che provengono da situazioni passate e non risolte all’interno del sistema familiare.
Nella vita di alcune persone questi riflessi sono particolarmente evidenti e creano grandi scompensi, quali il desiderio di morte, difficoltà in campo lavorativo, problemi relazionali e di salute.
Durante la Costellazione verranno alla luce quei legami e sentimenti inconsci che provocano sofferenza nella nostra vita.
Nello sciogliere e lasciar andare consapevolmente, ci si riapre naturalmente al proprio potenziale, alla propria leggerezza, armonia e serenità.

Vanessa Talasi Lombardi:

Fondatrice dell’Academy of Light, Awareness & Arts, co-fondatrice e co-direttrice della Osho Circle School, direttrice didattica della Accademia Olos. Ha conseguito il Dottorato in “Constellations Familiales et Systemiques” presso l’Université Européenne Jean Monnet a.i.s.b.l., di Bruxelles; è Counselor Sistemico iscritta al registro Faip (federazione delle associazioni italiane di psicoterapia); è iscritta presso il registro Sicool (società italiana di counselor e operatore olistico) come Counselor Supervisore con specializzazioni in: Metafisica e lavoro sull’energia, Aura-Soma, Costellazioni Familiari e Sistemiche, Comunicazione PNL, Armonizzazione energetica O.P.H.® e Reiki. Membro iscritta EAC (European Association for Counselling). Talasi è Insegnante Aura-Soma (diplomata in Inghilterra presso The Art & Science International Academy Color Technologies). Sannyasin di Osho dal ’91, da anni si occupa di consulenza, insegnamento e formazione.

Per info: Contattare Bhakti al 393/1541972 o scrivi a info@astrosofia.org