FESTIVAL ETHNOS 2017

Mag 24, 2017

Baia-Flaminia-Resort

FESTIVAL DEI TALENTI ETHNOS 2017
6/9 Luglio c/o Baia Flaminia Resort
Pesaro ( PU )

Come ogni anno il Festival si ripropone quale occasione di incontro fra tutti i soci ed amici Ethnos, al fine di scambiarci nuovi spunti di interesse culturale , sociale e didattico, che ci aiutino a trovare consapevolezza del momento presente e ci focalizzino al benessere fisico, mentale e spirituale che rappresenta da sempre la nostra “mission”, sapendo filtrare le innumerevoli notizie che arrivano dal mondo, spesso fuorvianti e guidate da interessi sociali che non hanno come base il “risveglio” dell’individuo.
Ospiti accuratamente scelti per abbracciare a pieno la filosofia della ricerca della verità, che da sempre contraddistingue L’ Associazione Ethnos e una fantastica location, saranno protagonisti insieme a tutti voi e ci aiuteranno in questo ennesimo cammino di luce, di divertimento e gran relax da trascorrere insieme in formula residenziale da Giovedì 6 a domenica 9 Luglio.
Vi aspettiamo sempre più numerosi ….e ricordate di portare con voi un materassino, una coperta ed un abito bianco.
UN ABBRACCIO A TUTTI VOI
LO STAFF ETHNOS e Fabrizio Ameedo Mariotti

Per info e prenotazioni: info@astrosofia.org o contattare Bhakti al 393/15.41.972
Per visitare il sito della struttura che ci ospiterà:

congressi@baiaflaminiaresort.com www.baiaflaminiaresort.com

PROGRAMMA


Ore 10:15 / 13:15 – Enrica Brugo e Patrizia Pauletto

WORKSHOP: Comprendere il senso della vita attraverso la medianità per una guarigione spirituale e psicologica

Risvegliare il nostro lato spirituale attraverso la meditazione e l’esercizio medianico di contatto con l’aldilà “. Durante il seminario si imparerà a raggiungere consciamente ed in stato di veglia, la sottile linea di demarcazione che divide le due dimensioni, la Meditazione potrà essere questo tramite. Questo incontro condurrà i partecipanti a risvegliare le energie sopite e fare un balzo in avanti, verso quei doni , che dentro ognuno di noi già risiedono. Talvolta la nostra fragile mente trova delle barriere, così che in questo workshop, l’approccio con il mondo dello spirito sarà curato anche dal punto di vista Psicologico, come supporto al cambiamento nel cammino verso il Risveglio e il contatto con I’ altra dimensione.

Ore 13:00 / 14:45 Pausa Pranzo

Ore 15:00/ 18:00 – Keli Procopio

WORKSHOP: Respiro consapevole – il ponte tra la Terra e il Cielo

Attraverso il respiro immettiamo nel corpo non solo ossigeno, ma anche energia vitale che rigenera, rinnova e apre le porte ai sensi. La respirazione profonda è un invito a migliorare la qualità del sentire portando più consapevolezza e gioia di vivere, così da passare dal livello di sopravvivenza al vivere la vita nel pieno delle sue manifestazioni.

Ore 18:30/ 19:45 – Fabrizio Ameedo Mariotti

PRESENTAZIONE: Astrosofia: l’importanza del rimanere consapevoli

L’Astrosofia vuole essere un dono per svelare il progetto divino che si nasconde dietro la nascita di ogni singolo individuo; quale è il motivo della nostra presenza in questo mondo e all’interno di un preciso contesto familiare, di un ambiente lavorativo o di una relazione sentimentale? Perché mi sono accadute alcune cose e cosa mi posso aspettare nel futuro? Quali sono i miei talenti e come posso realizzarmi in questa vita?

Ore 20:00 cena

Ore 21:30 Serata di apertura Festival

07/07/2017

Ore 9:30 / 13:00 – Wayne Tooker

WORKSHOP: Gaiasofia – Dallo Sciamanesimo alla Neuroscienza

Lo scopo di questo lavoro è di dare ` una consapevolezza piu` profonda dei meccanismi del corpo umano e degli elementi di benessere/malessere per facilitare la comprensione di come questi meccansimi possono essere modificati, perchè queste forze vivono gia` dentro di noi essendo animali e simultaneamente spiriti incarnati in questo corpo. Tutto ciò avviene attraverso l’utilizzo consapevole del movimento, respiro, suono e il pensiero per programmare i sistemi emozionali ed energetici di base preparandosi per le attivita` in piena forma e capacita` ed aumentando i poteri personali legati a quelli degli spiriti e animali chiamati o canalizzati.

Ore 13:00 / 14:45 Pausa Pranzo

Ore 15:00 / 19:00 – Nadia Jaldhara Monticelli e Monica Maria Cavallo

WORKSHOP : Le costellazioni organizzative

Le costellazioni aiutano a comprendere le dinamiche sommerse e, a differenza di altri strumenti, tengono conto della complessità della vita umana e non la riducono a semplicistiche visioni lineari. Aggiungono valore alla realtà quotidiana, aprendo nuove prospettive sia a livello personale che, nel caso delle Organizzazioni, a livello di consiglio d’amministrazione, azionisti e top management. Un approccio efficace che tiene conto della complessità della vita nelle organizzazioni e nelle famiglie. Uno strumento per operatori, consulenti, counselor, coach, manager e per le persone orientate al proprio sviluppo personale e professionale.

Ore 19:45 cena

Ore 21:00 Daniele Piccirillo

CONFERENZA: Un percorso tra la storia degli esorcismi e preghiere
Esorcismi e Preghiere di Liberazione per ripercorrere la storia dal principio della lotta tra gli Angeli per arrivare ai piedi della Luce Divina. Nel dualismo bene/male, esorcismo e preghiera di liberazione come si muove la Chiesa Cristiana? E le altre religioni? Esistono davvero le influenze negative all’interno di case, luoghi, oggetti e persone. Cerchiamo delle risposte e facciamoci delle domande….

08/07/2017
.

Ore 9:30 / 12:45 – Fabrizio Ameedo Mariotti

Introduzione al metodo astrosofico: le chiavi di lettura del destino

Training di Astrosofia 4° Modulo Accademico

Ore 13:00 / 14:30 Pausa Pranzo

Ore 14:30 / 17:00 – Luca Donini

WORKSHOP : IL POTERE DEL SUONO – Un viaggio nel corpo attraverso il suono

Un percorso guidato nel mondo dei suoni, dei Mantra e della meditazione, per scoprire il potere di suoni antichi e sciamanici (gong, tamburi, flauti indiani, campane tibetane, conchiglie, rainmakers, didgeridoo ecc..) attraverso strumenti dalle innumerevoli proprietà di trasformazione sul piano fisico, emozionale, mentale e spirituale.
Un viaggio attraverso la musicoterapia che agisce attraverso vibrazioni che entrano in risonanza con i nostri corpi, portandoci in uno stato di benessere totale e favorendo su di noi un effetto rigenerante e riarmonizzante. Indicata per il benessere psico-fisico, per attivare il potere interno di guarigione, per calmare la mente, per favorire la concentrazione e il rilassamento.
Tutto nell’Universo vibra e tutto è vibrazione. Ogni essere umano è parte di queste vibrazioni

Ore 17:30 / 20:00 – Fabrizio Ameedo Mariotti

Astrosofia: Il potere della Celebrazione

Training di Astrosofia – 4° Modulo Accademico

Ore 20:00 cena

Ore 21:00 Daniela Gervasoni

CONFERENZA: IL MEDIUM: imbonitore o Ambasciatore dello Spirito?

Come distinguere chi si approfitta delle fragilità umane da chi, quale Ambasciatore dello Spirito, può dare nuova speranza e magari anche un diverso senso alla vita di chi brancola nel buio del vuoto interiore? Come comprendere ciò che è solo frutto della mente del medium da ciò che realmente viene da altre menti , sempre vive, ma che hanno lasciato il corpo prima di noi? Lasciamoci stimolare alla riflessione su una delle tematiche più controverse di ogni tempo: dopo la morte fisica continuiamo a vivere e a comunicare ? …

09/07/2017

Ore 9:30 / 18:00 – Fabrizio Ameedo Mariotti

Astrosofia: Tra medianità e vite passate

Training di Astrosofia – 4° Modulo Accademico

Ore 13:00 / 14:30 Pausa Pranzo

Ore 18:00 Chiusura Lavori

FESTIVAL DEI TALENTI 2017: CONTRIBUTI e MODULO DI ISCRIZIONE

Carissimi amici e carissimi soci,
per info su costi e modalità di partecipazione al festival contattare Barbara al 393/1541972 o scrivere a info@astrosofia.org