Il metodo Theta healing™ per cambiare vita

Feb 22, 2016

uniIl metodo Theta healing™ ci arriva direttamente dalla fonte divina universale. Ha come obiettivo apportare sostanziali cambiamenti nella vita di chi la pratica e di chi la riceve. Libera gli esseri umani da antichi schemi karmici, da condizionamenti, convinzioni errate e sistemi di credenze e ne innalza le vibrazioni adeguandole alla nuova energia della Terra.

Si tratta di un sistema di guarigione canalizzato dalla sensitiva americana Vianna Stibal che nel 1995, grazie ad esso, è riuscita a guarire da un cancro osseo. Da allora è insegnato da Vianna e da istruttori qualificati in quattordici nazioni.

Con la tecnica Theta healing™ si può raggiungere lo stato delle onde cerebrali theta in pochi secondi. In questo modo è attuabile un’indagine accurata del sistema psicofisico ed emozionale. Si riescono
ad individuare convinzioni profonde errate che alterano l’equilibrio e la salute e si sostituiscono con altre più appropriate e benefiche.

Grazie a questo metodo è possibile sviluppare l’abilità di vedere con chiarezza dentro il corpo umano e apportare cambiamenti nel DNA, a livello del subconscio, genetico, di vite passate e dell’anima. Ci si può connettere con la fonte universale diventando co-creatore e facilitatore del processo di guarigione
per sé stessi e per gli altri. Si può portare abbondanza e prosperità in ogni settore dell’esistenza ed eliminare paure, risentimenti e convinzioni autolimitanti che alterano la propria realtà.