L’ALTRA DIMENSIONE Percorso Guidato di SVILUPPO DELLA MEDIANITA’ VERSO LO Spiritualismo 1° INCONTRO PESARO – 4/5 NOVEMBRE 2017

Set 18, 2017

corso medianità

Lo spiritualismo è uno filosofia di vita attraverso il quale si può definire in maniera concreta cosa si intende per contatto medianico e come si può portare luce e conoscenza sul mondo della “Vita oltre la Vita”.
Un argomento che nei secoli è stato contornato di mistero, magia e scetticismo, e che ci porta a chiederci cosa succede una volta che lasciamo il nostro corpo fisico , cosa si intende quando si parla di “campo energetico” , come funziona la nostra energia psichica e spirituale.
Ma i nostri cari, le persone che abbiamo amato, ci hanno mai dato prova di una esistenza che va oltre la vita terrena?
In queste giornate di lavoro si cercherà di mettere ordine alle informazioni che abbiamo sulla materia e prendere contatto, attraverso esercizi pratici, con la nostra energia psichica. La conoscenza di come siamo costruiti e di come funzioniamo a livello fisico , animico e spirituale con il tempo e l’esperienza a lasciarci avvicina re dall’energia del mondo spirituale per divenire un canale per i nostri cari.
Barbara lia

Il seminario sarà condotto da Barbara Caredda: Da 30 anni si dedica al channeling e ai contatti medianici. Ha partecipato a diversi corsi di medianità dal 2008 ad oggi formandosi presso la scuola spiritualistica inglese dell’Arthur Findlay College di Stansted, E‘ operatrice certificata Aura-Soma e consulente/insegnante abilitata di Astrosofia per la lettura del Tema Natale, secondo il metodo di Fabrizio Mariotti. Si occupa di Metafisica e guarigione e di psicosomatica e psico energetica sulla base del metodo del Dott. Nader Butto

e da Lia Cavadini
Da quindici anni studia e si applica per approfondire la conoscenza nella Guarigione Spirituale e nella Trance. Dal 2005 frequenta regolarmente corsi di formazione presso la scuola inglese dell’Arthur Findlay College di Stansted. L’obiettivo di Lia è di trasmettere la sua conoscenza e la sua esperienze a quelle persone che come lei sentono il desiderio di migliorare sé stessi e poter aiutare chi ne ha bisogno.
Come diceva il grande guaritore Harry J. Edwards: Chiunque senta il desiderio di aiutare chi soffre, possiede un potenziale di guarigione.

Per info e prenotazioni: Barbara Caredda 393/1541972 e-mail: anandbhakti@libero.it